Menzione speciale per l'elaborato degli alunni della pluriclasse I e II della scuola primaria di Toro dal titolo "Cosa è questa novità? Si chiama solidarietà".

Le foto della cerimonia di premiazione.

Porte aperte all'Istituto Comprensivo Madre Teresa di Calcutta.
Molteplici gli appuntamenti presenti in calendario. Clicca sulla locandina per approfondire info e orari.
La Dirigente Michela Granatiero, gli alunni e i docenti VI ASPETTANO!!

Tutte le manifestazioni del Millennio di Campodipietra che hanno coinvolto gli alunni di ogni ordine e grado sono state raccolte in un unico video

Oggi i bambini della Scuola dell'Infanzia di Jelsi festeggiano un importante risultato, quello di aver vinto il primo premio su scala nazionale, partecipando al Concorso Mentadent "Sorrisi previdenti".

Il calendario degli eventi

Alcuni alunni dell’Istituto Comprensivo “Madre Teresa di Calcutta” nei gioni 27, 28 e 29 e 30 settembre 2022 hanno partecipato alla seconda edizione dell’ evento organizzato a Campobasso per gli alunni della Scuola Secondaria di I grado dall’Istituto ITAS PERTINI.