Notizie Visite: 134

Si parla della manifestazione dei bambini della scuola dell'infanzia di Ferrazzano anche su Primo Numero

Notizie Visite: 904

L’ISTITUTO COMPRENSIVO “MADRE TERESA DI CALCUTTA” DI CAMPODIPIETRA

con il DIRIGENTE SCOLASTICO, D.SSA GABRIELLA GIACON

SI CLASSIFICA AL 2° POSTO con le CLASSI VA E VB

della SCUOLA PRIMARIA di CAMPODIPIETRA

e al 5° POSTO (MENZIONE SPECIALE) con le CLASSI V

dei plessi di SCUOLA PRIMARIA di FERRAZZANO e GILDONE.

Notizie Visite: 1174

La nostra scuola anche sul Quotidiano del Molise

Notizie Visite: 680

Gli alunni della V A e V B della scuola primaria di Campodipietra, in occasione del 4 novembre, ricordano i caduti in guerra e spiegano il significato del Milite Ignoto sulle note dell'inno di Mameli

Notizie Visite: 1201

Da oggi tutte le sezioni e le classi di ogni ordine e grado dell'Istituto Comprensivo Madre Teresa di Calcutta di Campodipietra sono dotate di purificatori d'aria portatili in grado di catturare polveri e alcuni batteri patogeni.

Notizie Visite: 985

Giorno della memoria: le classi quinte della scuola primaria di Campodipietra ricordano i bambini e l'insegnante Ciniglio vittime del terribile terremoto che nel 2002 ha scosso il Molise; con le loro rappresentazioni grafiche ribadiscono che le scuole devono essere un luogo sicuro di crescita e di "vita".

Notizie Visite: 587

La visita al PARCO DAUNIA AVVENTURA di Biccari (FG) chiude TEENS FOR CLIMATE HACK, il primo hackathon degli studenti delle scuole secondarie di I grado di Campobasso sui temi dei cambiamenti climatici e delle città e comunità sostenibili.
Anche gli alunni dell'istituto Comprensivo "Madre Teresa di Calcutta" di Campodipietra si sono cimentati nei percorsi acrobatici che offre il parco.